Crediamo l’importante non sia conquistare ma mantenere nel tempo… essere stati scelti trent’anni fa e continuare tutt’oggi ad essere preferiti agli altri dai nostri clienti è il nostro maggior vanto e la garanzia dell’azienda che siamo.
La nostra è una sfida continua ed i nostri clienti, negli anni, l’hanno resa tale e continuano a renderla interessante e stimolante ogni giorno!
Progenit Service
Nasce nel 1983 come azienda fornitrice di servizi e sistemi legati alle telecomunicazioni.
Con la prorompente evoluzione del settore Progenit ha saputo crescere e aggiornarsi tramite l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate così da offrire ai suoi clienti un’ampia scelta di servizi di integrazione “Unified Communication & Collaboration” con i mondi dell’informatica e del networking, ma non solo.
Progenit diventa leader del nuovo settore altamente specialistico, che comprende tutti gli aspetti delle tecnologie dell’informazione, sapendo sempre adeguarsi e crescere al passo con le nuove tecniche.
Con un occhio sempre rivolto al futuro, nella ricerca e sviluppo di progetti che possano progredire e mutare nel tempo e garantendo sempre gli investimenti fatti, Progenit si propone di offrire un servizio sempre più ampio e completo.
Progenit Service è quindi il partner solido, ideale nella crescita tecnologica aziendale, laddove viene specificatamente richiesta l’ottimizzazione ed il miglioramento dei flussi comunicativi, tramite l’ausilio di soluzioni focalizzate alla diminuzione dei costi, associata ad un ROI rapido e persistente.
Progenit vanta un team altamente specializzato di tecnici in continua formazione e aggiornamento, un equipe commerciale, una squadra pre-sales ed uno staff d’ingegneria d’offerta che lavorano fianco a fianco in perfetta sinergia.
Il punto di forza di Progenit sta proprio qui: sapere comprendere al meglio le esigenze del cliente e soddisfare le sue necessità con l’uso di prodotti e servizi altamente performanti e congeniali. Questa abilità, che solo Progenit possiede le deriva da un’esperienza trentennale nel settore e da un gruppo di ricerca sempre attivo nello studio, analisi e selezione dei nuovi prodotti che il mercato della tecnologia quotidianamente ci offre.
Progenit si è sempre distinta e continua a farlo, per l’attenzione particolare che rivolge ai suoi clienti. Vanta infatti un servizio di help desk altamente efficiente che mira a semplificare e velocizzare la gestione di qualsiasi problematica così da risolverla nel minor tempo possibile; con la possibilità di apertura di un ticket in tempo reale ed un’assistenza 24h su 24.
Il percorso di collaborazione si configura come una protezione degli investimenti efficace e duratura nel tempo, garantendo continuità di servizi e prestazioni.
L’inserimento e l’adozione di nuove tecnologie permette una crescita costante, centralizzata sulle funzionalità produttive associate alle persone.
La certificazione ISO 9001 è un riconoscimento a livello mondiale che certifica la qualità del sistema di gestione e organizzazione di tutti i settori produttivi. Progenit ha acquisito questa certificazione nel 2013 e oggi l’ha aggiornata alla ISO 9001:2015.